Uncategorized

Call of Duty : Black Ops Cold War Stagione 1

la stagione uno di Call of Duty: Black Ops è finalmente arrivata ci sono un sacco di nuovi contenuti di cui entusiasmarsi, tra cui nuove mappe, nuove armi e una nuovissima esperienza di Warzone. Come al solito con le nuove stagioni di Call of Duty, c’è un nuovissimo operatore del quale si possono vestire i panni. Per la stagione di debutto di Black Ops Cold War, Vikhor “Stitch” Kuzmin si unirà alla lotta come nuovo personaggio. Se stai cercando di ricordare se hai già visto Kuzmin in Black Ops Cold War in precedenza, la risposta è no. Tuttavia, si dice che il nuovo arrivato abbia una storia con nientemeno che con Russell Adler, che si dice abbia preso l’occhio di Kuzmin.


Nuova mappa Warzone Rebirth nella prima stagione di Black Ops Cold War



Sappiamo già che Black Ops Cold War si incrocerà in grande stile con Warzone quando inizierà la prima stagione, il 16 dicembre sarà disponibile una nuovissima mappa di Warzone. Al lancio, ci sarà un evento a tempo limitato incentrato su Rebirth Island, con fino a una dozzina di ricompense gratuite che i giocatori possono ottenere. Per quanto riguarda la stessa Rebirth Island, è una mappa molto più piccola di quella a cui siamo abituati con Verdansk. È così piccolo che in realtà presenta un numero di giocatori simile a Mini Royale e supporterà le modalità Trii e Quad al momento del lancio. Inoltre, con Rebirth Island verrà lanciata una nuova modalità Resurgence. Non del tutto diverso da Plunder nel modo in cui i giocatori possono rigenerarsi ogni 30 secondi, questa modalità offre a tutte le squadre un numero limitato di vite e tutti hanno il l’obbiettivo di essere l’ultima squadra in piedi. Infine, ci sono due nuovissimi Gulag di cui accontentarsi su Rebirth Island. Un Gulag sarà una versione più piccola della mappa multiplayer di Nuketown, mentre il secondo è una piccola mappa con un metal detector. Entrambi i nuovi Gulag sembrano sicuramente molto interessanti da affrontare.


Ogni mappa multiplayer della stagione uno di Call of Duty cod ward


Ci sono 8 nuove mappe in programma per unirsi a Black Ops Cold War come parte della prima stagione. Al momento, però, conosciamo solo i nomi di due nuove mappe: Raid e Pines. Il primo si potrebbe ricordare come un luogo piuttosto significativo da Black Ops 2, mentre il secondo ha sede in un centro commerciale del New Jersey.

Battle Pass della stagione uno di Cold War integrato con quello di Warzone


Una delle caratteristiche principali della prima stagione di Black Ops Cold War è il nuovissimo pass di battaglia. Sebbene non sappiamo ancora alcun dettaglio su cosa conterrà il pass di battaglia stesso, sappiamo che questo può essere livellato sia in Black Ops Cold War che in Call of Duty: Warzone. Se acquisti il ​​nuovo pass battaglia, sarai in grado di aumentarlo di livello attraverso entrambi i giochi Call of Duty. Inoltre, tutte le ricompense che ottieni tramite il pass di battaglia saranno condivise sia tra Black Ops Cold War che Warzone, quindi guadagnerai ricompense per due giochi contemporaneamente.

admin
the authoradmin

Lascia un commento